Nonna e nipote morte sulla A4: anche il padre era mancato in un incidente
L'uomo era morto ad appena 37 anni sbalzato dalla sua moto
Nonna e nipote morte sulla A4. Oggi l’addio ad Antonella e Loredana
I funerali di nonna e nipote
Vengono celebrati nel pomeriggio di oggi, martedì 14 marzo, i funerali i Antonella Rossetti, 58 anni, e della nipote Loredana Raimondo, 15 anni. Si tratta delle vittime del tragico schianto avvenuto il 3 marzo lungo l’autostrada A4 Torino Milano. Le esequie sono fissate per le 15 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Mongrando, nel biellese, centro dove nonna e nipote vivevano.
La tragedia sulla A4 Torino-Milano
L’incidente sulla A4 era accaduto in prossimità nello svincolo per viale Certosa. A seguito di un improvviso rallentamento, il camion di una ditta di trasporti era stato tamponato in sequenza da altre tre auto. La parte posteriore della Opel Corsa a bordo della quale si trovavano le due vittime è stata travolta dall’urto della vettura dietro di loro.
Gli impatti erano stati particolarmente violenti: nulla da fare per le due biellesi. I quattro automobilisti che erano a bordo delle altre due vetture (due donne, una 21enne e una 63enne, e due uomini, un 39enne e un 69enne) erano stati invece trasportati in codice giallo agli ospedali Niguarda e San Carlo.
Una famiglia già provata dal dolore
Oggi amici e conoscenti avranno l’occasione per stringersi intorno ai familiari, e in particolare intorno a Romina Zinesi, madre della 15enne, che purtroppo era già stata pesantemente colpita da un altro incidente stradale avvenuto qualche anno fa. Roberto Raimondo, marito di Romina e padre di Loredana, era infatti morto a 37 anni sbalzato dalla sella della propria Kawasaki dopo l’urto con un capriolo che aveva improvvisamente attraversato la strada. L’uomo stava recandosi al lavoro.
Su Prima Biella leggi “Nonna e nipote morte nello schianto. L'addio di entrambe a Mongrando”