Operazione della Questura

Novara abusa sessualmente e maltratta la moglie: arrestato dalla polizia grazie a una vicina di casa

L’uomo ha problemi di alcolismo.

Novara abusa sessualmente e maltratta la moglie: arrestato dalla polizia grazie a una vicina di casa
Pubblicato:

Nel pomeriggio del 29 aprile, gli equipaggi della Polizia di Stato - nello specifico della Squadra Volante della Questura -intervenivano su indicazione della Centrale Operativa per lite familiare in corso. Una donna, infatti, sentito il pianto della vicina di casa parzialmente invalida, era riuscita ad accoglierla in casa e a chiamare i soccorsi.

I fatti

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul luogo della segnalazione, prendevano contatti immediatamente con la vittima,che con non poche difficoltà riferiva di una situazione familiaremolto complessa, legata anche ai problemi di alcolismo del marito. A causa delle continue assunzioni di bevande alcoliche, l’uomo, su cui gravano precedenti specifici di polizia, sarebbe diventato nel tempo violento, usando violenza sia verbale sia fisica nei confronti della moglie, finanche rendendosi protagonista di abusi sessuali.

L’uomo, classe 1964, dopo le formalità di rito veniva tratto in arresto e tradotto presso la Casa circondariale di Novara, per ilreato di maltrattamenti in famiglia e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Seguici sui nostri canali