Arrestato

Novara appoggia la borsetta sul sedile della macchina e gliela rubano

Anche i passanti hanno inseguito l'uomo

Novara appoggia la borsetta sul sedile della macchina e gliela rubano
Pubblicato:

Sale sulla propria auto parcheggiata, appoggia la borsa sul sedile passeggero, ma un cittadino ucraino, di anni 33, regolare sul territorio nazionale, se ne impossessa dopo aver aperto repentinamene la portiera destra, dandosi alla fuga.

La cattura

E' la brutta avventura vissuta da una novarese in via Alfieri alle ore 18.30 circa del 02 aprile che, spaventata, inizia ad urlare attirando l’attenzione di alcuni passanti che inseguono l’uomo e richiedono, contemporaneamente, l’intervento dei carabinieri, che immediatamente giunti sul posto riescono a fermare il responsabile del furto assicurandolo alla giustizia.
L’equipaggio della sezione radiomobile del nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia di Novara, difatti, era nelle vicinanze ed è subito intervenuto in soccorso della malcapitata, alla quale è poi stata restituita la borsa con tutto il contenuto.
L’arrestato, su disposizione del Pm di turno è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Novara in attesa dell’udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali