Lutto

Novara FC, addio al direttore sportivo Argurio: "Dolore straziante"

Da martedì 17, in seguito a un attacco cardiaco, era ricoverato all’ospedale Maggiore: aveva solo 52 anni

Novara FC, addio al direttore sportivo Argurio: "Dolore straziante"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto in casa Novara Fc per Christian Argurio, il direttore sportivo del Novara FC.

Shock in casa Novara: in fin di vita il ds Argurio

Si è spento all'età di 52 anni il direttore sportivo del Novara Fc Christian Argurio che dal pomeriggio di martedì 17 settembre era ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore di Novara a causa di un attacco cardiaco. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e purtroppo per lui non c'è stato più nulla da fare.

Messinese, classe 1972, Argurio ricopriva ufficialmente l’incarico di direttore sportivo del Novara dalla fine di febbraio, dopo l’esperienza di un anno e mezzo all’estero, all’NK Istra di Pola, in Croazia. Uomo di fiducia di Pietro Lo Monaco, in questi mesi Argurio era sempre stato al fianco della squadra e di mister Gattuso.

Il comunicato della società

Così il Novara Fc ha reso nota la triste notizia:

"Con un dolore straziante, Novara Football Club comunica la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio. Dopo il malore occorso nella giornata di martedì, si è spento oggi presso l’Ospedale Maggiore di Novara. La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore. In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia".

Seguici sui nostri canali