Novara Oggi e Il Giornale di Arona cercano agenti commerciali!

Investiamo sul territorio

Novara Oggi e Il Giornale di Arona cercano agenti commerciali!
Pubblicato:
Aggiornato:

Investiamo sul territorio

Vuoi intraprendere nuove esperienze lavorative con la consapevolezza di poterti specializzare in un settore in forte ascesa? Per di più in un ambiente giovane, dinamico e sempre in movimento?
Se la risposta è affermativa, NovaraOggi e il Giornale di Arona, testate del circuito d'informazione locale iNetweek che oggi conta 58 giornali in Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Toscana e Liguria per un totale di circa 500.000 copie di diffusione settimanale, cerca proprio te!

Stiamo infatti promuovendo un'importante campagna di rafforzamento del personale per irrobustire la nostra struttura commerciale in tutta la zona del Novarese e dell'aronese. Entrerai a far parte della più grande rete commerciale del nord Italia e avrai l'opportunità di mettere alla prova le tue capacità nel settore del marketing pubblicitario territoriale.
Non è necessario un ampio curriculum: anche se non hai esperienza, potrai candidarti e imparare tramite corsi di formazione e continui affiancamenti alla figura dell’account commerciale nel settore delle strategie di vendita.
E’ sufficiente, dunque, che tu sia una persona dinamica, intraprendente, con spiccate doti relazionali e con la voglia di specializzarti in un nuovo campo.
E’ garantito un compenso fisso oltre a importanti incentivi mensili.

Per informazioni inviare una e-mail all’indirizzo publiin@netweek.it con il proprio curriculum.

Seguici sui nostri canali