Nuovo medico

Novara pediatra Giuseppe Invernizzi in pensione: ecco come scegliere il sostituto

La scelta del nuovo Pediatra può essere effettuata inviando un’email

Novara pediatra Giuseppe Invernizzi in pensione: ecco come scegliere il sostituto
Novara, 24 Settembre 2020 ore 10:30

Il Pediatra di Libera Scelta dott. Umberto Invernizzi ha cessato l’incarico per pensionamento: si invitano i genitori dei bambini assistiti dal Medico ad effettuare la scelta del nuovo Pediatra curante tra quelli disponibili nell’ambito urbano di Novara, elencati QUI.

Come fare

La scelta del nuovo Pediatra può essere effettuata inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica: protocollogenerale@pec.asl.novara.it, indicando nome, cognome, codice fiscale del bambino; nominativo del nuovo Pediatra (indicare 3 nominativi in ordine di preferenza) e allegando il documento di identità in corso di validità di uno dei due genitori.

Nel caso in cui una persona si rivolgesse direttamente allo Sportello, l’orario di apertura al pubblico è il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8.10 alle 15.00 in viale Roma, 7 a Novara (Palazzina A, ingresso A2, piano terra). Prima di accedere alla Struttura sanitaria l’utente è sottoposto a pre-triage.
Qualora la nuova scelta venga effettuata da un incaricato/delegato (persona diversa dai familiari), lo stesso dovrà presentarsi con delega sottoscritta, con la tessera sanitaria/codice fiscale (tessera TEAM) del delegante e con la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato stesso.
I moduli per la scelta del Pediatra di libera scelta e di delega sono scaricabili QUI.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità