Violenza

Novara: pestaggio nella notte in via Andrea Costa, caccia a due uomini

La vittima, un 30enne residente del Novarese, è stato soccorso sanguinante ma non ha voluto sporgere denuncia

Novara: pestaggio nella notte in via Andrea Costa, caccia a due uomini
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul marciapiede era rimasta una macchia di sangue e la mattina di sabato 28 settembre 2024 erano molti i passanti in via Andrea Costa a chiedersi cosa fosse successo nella notte.

Novara: pestaggio nella notte in via Andrea Costa

Sono in corso indagini da parte della Questura di Novara per risalire agli autori dell’aggressione avvenuta attorno alle 3 della notte fra venerdì e sabato ai danni di un trentenne, residente nel Novarese un pestaggio violento, testimoniato anche dal sangue, interrotto dalla chiomata al 112 da parte di alcuni residenti in zona allarmati dalle urla che hanno svegliato più di una persona.

All’arrivo della Volante gli aggressori, due secondo il racconto della vittima, erano fuggiti. Il pronto intervento della questura ha messo fine al pestaggio. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccoscio dell’ospedale “Maggiore” dove gli sono state riscontrate ferite e contusioni varie per una ventina di giorni di prognosi.

Il trentenne all’arrivo della Polizia di Stato, presentava evidenti segni di ebbrezza alcolica. Sui motivi dell’aggressione non ha saputo fornire indicazioni, come non ha saputo riconoscere gli aggressori, Non ha però voluto sporgere denuncia nei loro confronti.

La Squadra Mobile sta indagando anche analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona. Un’aggressione notturna non rara in città, ricordiamo che qualche settimana fa un episodio simile era avvenuto nei pressi dell’Allea.

In questo caso la presenza evidente del sangue e la zona dell’aggressione vicina al centro storico, hanno contribuito a diffondere la notizia in città e a generare anche un senso di percezione di insicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali