Polfer

Novara ruba un trolley in stazione: beccato grazie alle telecamere

All’interno indumenti e preziosi.

Novara ruba un trolley in stazione: beccato grazie alle telecamere
Pubblicato:

Gli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Novarahanno denunciato in stato di libertà un 22enne marocchino per furto aggravato avvenuto a bordo di un treno.

I dettagli

Una coppia di anziani, salita a bordo di un trenoregionale veloce nella stazione ferroviaria di Novara, è stata derubata di un trolley contenente capi di abbigliamento e oggetti in oro e argento. Dopo aver immediatamente segnalato il fatto al capotreno, quest’ultimo si è rivolto alla Polizia Ferroviaria.

Gli operatori Polfer, attraverso la visione delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nello scalo, sono riusciti a cogliere l’azione criminosa, riconoscendo dalle immagini un soggetto che poco prima avevano visto aggirarsi sulla banchina della stazione con fare sospetto.

Da subito i poliziotti si sono impegnati nelle sue ricerche e, qualche ora più tardi, il giovane è statoriconosciuto in stazione, ancora vestito con gli indumentiutilizzati precedentemente. Gli agenti lo hanno condotto nei propri uffici per procedere alla sua identificazione. Dopo averlo perquisito, è stato trovato in possesso della refurtivae indagato in stato di libertà per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali