Novara spacciatore con due chili di hashish addosso: arrestato

Il 25enne marocchino arrestato lo scorso anno a Borgosesia ha già ripreso il "lavoro": è finito in manette a Novara.

Novara spacciatore con due chili di hashish addosso: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara spacciatore beccato dalle forze dell'ordine con due chili di hashish addosso: era anche recidivo. E' stato arrestato. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Novara spacciatore beccato

Nella primavera scorsa era stato arrestato dalla polizia a Borgosesia grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini che vivono nei pressi del parco Magni e del palazzetto dello sport. Poi aveva patteggiato la pena: un anno a partire dal luglio 2018. Evidentemente poco dopo essere uscito ha ripreso il solito lavoro: lo spaccio di droga. Così un marocchino di 25 anni (che risulta cittadino itaiano a tutti gli effetti) è finito nuovamente in carcere, arrestato l’altro giorno nei pressi di un market a Novara.

Due chili di hashish nel giubbotto

L’operazione è stata portata a termine ancora una volta dalla polizia di Vercelli, che non ha mai smesso di tenere sotto controllo il pusher. E anche questa volta l’ha beccato con le mani nel sacco: nel giubbotto gli sono stati trovati bene due chili di hashish. Ora è agli arresti domiciliari nel suo alloggio di Borgosesia.

 

Seguici sui nostri canali