È successo di notte

Novara uomo accoltellato in zona stazione: indaga la Polizia

In seguito a una lite.

Novara uomo accoltellato in zona stazione: indaga la Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato di Novara, in seguito ad una lite avvenuta alle quattro del mattino del 22 giugno nella zona della stazione ferroviaria, sta svolgendo accurate indagini per ricostruire le dinamiche dei fatti relative ad un ferimento di un cittadino di origini straniere.

I fatti

In particolare, due amici che occasionalmente si trovavano di passaggio a Novara e che stavano trascorrevano assieme la notte sono stati coinvolti in una lite con un altro gruppo di ragazzi. Nell’ambito della colluttazione tra i due gruppi, un soggetto, armato di coltello, ha ferito uno dei rivali, il quale è stato immediatamente soccorso.

La Polizia di Stato, giunta immediatamente sul posto, ha proceduto, effettuando inizialmente un sopralluogo con operatori della locale Polizia Scientifica. Dopo una prima disamina di tutti gli elementi raccolti, è stata effettuata una prima ricostruzione degli eventi accaduti, per presentare alla locale Procura della Repubblica, una possibile ipotesi investigativa attualmente al vaglio.

Seguici sui nostri canali