Intervento dei carabinieri

“Nuova moda”: ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto

Sequestrati 17 "proiettili" pronti all'uso.

“Nuova moda”: ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto
21 Settembre 2020 ore 09:32

Ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto. Un nuovo “divertimento” che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri: sequestrati 17 “proiettili” pronti all’uso.

Ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto

Il nuovo divertimento di alcuni giovani? Lanciare le lattine di Coca Cola contro le auto che transitano in un sottopassaggio. E’ accaduto ad Alessandria.  A segnalare il caso ai carabinieri una donna vittima di questo “gioco”. La lattina, dopo aver colpito la sua vettura, cadendo a terra è esplosa. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.

La giustificazione

Ai carabinieri, uno del gruppo che è stato fermato, ha spiegato che lo facevano come gioco, un passatempo. Peccato che gli uomini dell’Arma, dopo averlo fermato, lo hanno denunciato. Si tratta di un 18enne che è stato trovato con un zaino pieno di lattine. I carabinieri stanno cercando di identificare gli altri ragazzi coinvolti nel fatto. Intanto sono state sequestrate 17 lattine pronte all’uso. Solo pochi giorni fa scoperto un altro atto folle contro le auto: un giamaicano che si era messo a passeggiare sopra una fila di vetture parcheggiate a lato strada.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità