Rivalutazione e recupero

Nuovo parcheggio vicino al cimitero di Gozzano entro dicembre

L'area comprenderà 70 posti auto.

Nuovo parcheggio vicino al cimitero di Gozzano entro dicembre
Alto Novarese, 05 Ottobre 2020 ore 10:31

Vicino al cimitero di Gozzano è in fase di realizzazione un nuovo parcheggio che sarà ultimato per il mese di dicembre.

Entro dicembre un nuovo parcheggio vicino al cimitero di Gozzano

Settanta posti auto. Un’area verde attrezzata con panchine. Una zona rivalutata e “restituita” ai gozzanesi. Questa è la realtà del realizzando parcheggio nei pressi del Cimitero, tra via Padre Picco e via Madonna del Boggio. I lavori, iniziati una decina di giorni  fa a cura della ditta De Giuliani e sotto la direzione del progettista ing. Massimo Temporelli, si concluderanno molto probabilmente con il mese di dicembre di quest’anno.

Abbiamo voluto fortemente questa opera – dice l’assessore ai lavori pubblici Lorena Mariettaper recuperare il decoro di una area importante per il nostro Comune, dando la possibilità di parcheggiare senza problemi per chi si reca al Cimitero per momenti di raccoglimento personali”.

Era un lavoro atteso da tempo dai gozzanesi – sottolinea il sindaco Gianluca Godiooltre a rappresentare una miglioria dell’area permetterà l’accesso e il miglioramento della viabilità della zona che sarà aperta al parcheggio delle autovetture, ma anche alla possibilità alle persone di incontrarsi e passeggiare”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità