Oggi è il giorno dell'albero di Natale mandateci i vostri selfie!

Aspettiamo in redazione i vostri selfie con l'albero di Natale e gli addobbi che preparerete oggi

Oggi è il giorno dell'albero di Natale mandateci i vostri selfie!
Pubblicato:
Aggiornato:

L'8 dicembre è da tradizione il giorno dell'albero di Natale in redazione aspettiamo le vostre foto!

Parte oggi ufficialmente la nostra iniziativa natalizia, nel giorno dell'albero di Natale

Oggi, venerdì 8 dicembre, è il giorno in cui tradizionalmente si decora l'albero di Natale. Da oggi, dunque, parte ufficialmente l'iniziativa di Novaraoggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week, dedicata ai selfie. Fatevi una fotografia davanti al vostro albero di Natale, davanti al presepe o con Babbo Natale e mandate l’immagine alla nostra redazione. Tutte le fotografie verranno pubblicate su un’edizione speciale delle nostre tre testate, in edicola venerdì 22 dicembre.

Come partecipare?

Potete inviare i selfie tramite WhatsApp o sms ai numeri 3493235029 per Novaraoggi, 3496540302 per il Giornale di Arona o 3492410371 per Borgomanero Week. Oppure via mail  agli indirizzi info@primanovara.itredazione@giornalediarona.it o redazione@borgomaneroweek.it o con Messenger sulla  pagine Facebook delle nostre testate. Le immagini potranno essere accompagnate da un breve messaggio d’auguri (max 25 parole) rivolto ai propri cari o agli amici.

L'edizione speciale natalizia

Il giornale in edicola venerdì 22 dicembre, a soli 1,50 euro, sarà un super giornale con il quale ci faremo tutti insieme i più calorosi auguri di buon Natale! Cosa aspettate? Mandateci quindi le vostre foto di auguri natalizi!

Seguici sui nostri canali