Campagna vaccinale

Oggi in arrivo a Borgomanero 4.700 dosi di vaccini Moderna e Johnson&Johnson

Procede la campagna vaccinale nei centri della provincia.

Oggi in arrivo a Borgomanero 4.700 dosi di vaccini Moderna e Johnson&Johnson
Pubblicato:

Oggi, domenica 30 maggio, a Borgomanero arriveranno 2600 dosi di Johnson&Johnson e 2100 di Moderna per la campagna vaccinale della popolazione.

A Borgomanero in arrivo 4.700 dosi di vaccini Johnson&Johnson e Moderna

Domenica 30 maggio il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso l’Ospedale di Borgomanero 2.600 dosi del vaccino Johnson&Johnson e 2.100 dosi di Moderna.

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini a Chiavari e proseguito il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia.

Il direttore generale di Poste Italiane Del Fante: "Sono orgoglioso"

"Sono particolarmente orgoglioso della nostra collaborazione con l'Esercito Italiano nell'ambito del   piano di somministrazione nazionale dei vaccini: un bacino potenziale  del 37% della popolazione verrà vaccinato grazie alle dosi prenotate  sulla nostra piattaforma Cloud e consegnate da Poste Italiane". Lo afferma Matteo Del Fante, A.d. e Direttore Generale di Poste Italiane, commentando i risultati del primo trimestre e il ruolo del gruppo in  questa fase difficile. "Mentre continuiamo ad avanzare rispetto ai  nostri obiettivi strategici, crescendo in aree chiave e accelerando la nostra trasformazione digitale, siamo anche consapevoli - aggiunge -  del fatto che il nostro successo non è soltanto misurato dalla performance finanziaria, ma anche da come agiamo in modo responsabile a servizio del Paese".

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia  940.800 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna

Seguici sui nostri canali