Volano calci e pugni

Oleggio Castello-Virtus Villa finisce in una mega rissa tutti contro tutti VIDEO

Si attende il referto dell'arbitro per sanzioni e squalifiche.

Pubblicato:
Aggiornato:

Oleggio Castello-Virtus Villa finisce in una mega rissa tutti contro tutti: "spettacolo" disdicevole al termine del match.

Oleggio Castello Virtus Villa finisce in rissa

Era stata una partita combattuta con un risultato, 4 a 5, che aveva lasciato l'amaro in bocca ai padroni di casa soprattutto perché il vantaggio della Virtus era avvenuto su rigore allo scadere. Quando l'arbitro ha fischiato la fine del match di Prima Categoria è successo improvvisamente l'impensabile: calci, pugni, insulti, giocatori che si rincorrevano, altri che cercavano di dividere ma poi picchiavano anch'essi. Quando tutto sembrava sedato da un lato del campo, ricominciava da quell'altro. Un vero e proprio spettacolo vergognoso pensando che, probabilmente, sugli spalti c'era anche qualche bimbo affascinato da questo sport.

Ma quanto visto alla fine della partita a Oleggio Castello non c'entra nulla con lo sport.

 

LEGGI QUI IL COMUNICATO CONGIUNTO DELLE DUE SOCIETA'.

Commenti
michele pozzi

State a casa, ci guadagniamo tutti... spettacolo indegno, il calcio ha rotto le palle, gli stessi che si buttano a terra per un buffetto poi fanno i grandi uomini e si picchiano. State a casa e non procreate, liberateci da tutta questa ignoranza... buffonazzi...

Seguici sui nostri canali