Alle 14.30

Omegna oggi il funerale di Matteo morto in un incidente a 16 anni

Era a bordo della sua moto

Omegna oggi il funerale di Matteo morto in un incidente a 16 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a Matteo: saranno celebrate oggi le esequie di Matteo Cerottini. Il ragazzo se n’è andato a soli 16 anni in un incidente stradale avvenuto a Omegna. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Addio a Matteo

Il paese di Nonio dà l’ultimo saluto a Matteo Cerottini. Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Omegna. Le esequie sono fissate per le 14,30 di martedì 30 giugno. Ci sarà un primo momento di raccoglimento all’esterno della chiesa parrocchiale, mentre all’interno, per le normative contro il contagio da Coronavirus, potranno entrare solo alcune decine di persone. Matteo riposerà poi nel cimitero del paese.

L’incidente

Il ragazzo ha avuto un incidente in sella alla sua moto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane è entrato in collisione con un’auto che stava svoltando. Il conducente dell’auto è stato sottoposto al test dell’etilometro, dando esito negativo: non aveva bevuto. È stato lui stesso a tentare per primo di soccorrere Matteo, purtroppo senza esito: il ragazzo, infatti, sarebbe deceduto sul colpo.

Seguici sui nostri canali