Cronaca

Omicidio Comignago: un testimone ha visto la scena

Ha allertato lui i carabinieri

Omicidio Comignago: un testimone ha visto la scena
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Comignago: un testimone ha visto la scena. Domenica notte un uomo è passato in auto proprio durante l’aggressione: e Alberto Pastore è scappato verso la A26. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Omicidio Comignago: un testimone ha visto la scena

A mettere subito i carabinieri sulle tracce di Alberto Pastore, domenica notte, è stato un uomo che ha quasi assistito all’omicidio in diretta. Si tratta di un automobilista che si trovava casualmente a passare proprio all’altezza della piazzola in cui il 23enne si era fermato e aveva aggredito il coetaneo. L’automobilista si sarebbe fermato, anche se ovviamente sulle prime non ha capito che cosa stava accadendo. A quel punto Pastore avrebbe iniziato la sua fuga in auto: dopo qualche minuti ha pubblicato video su Instagram e post su Facebook poi è entrato sulla A26. Ma era già scattato l’allarme, e i carabinieri si erano messi al suo inseguimento.

Oggi l’autopsia sulla vittima

Come previsto, verrà eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Yoan Leonardi. Sarà determinante per ricostruire con esattezza l’aggressione. Le coltellate sarebbe state inferte all’addome e alla testa con un coltello a serramanico che Pastore ha riferito di aver sempre avuto in auto. Da capire se non vi sia anche un tentativo di investimento.

Seguici sui nostri canali