Il caso

Omicidio di Trecate: Domenico Horvat non confessa

E intanto, subito dopo l'arresto, avrebbe accusato dell'assassinio "una banda di extracomunitari"

Omicidio di Trecate: Domenico Horvat non confessa
Pubblicato:

Omicidio di Trecate: Domenico Horvat non confessa l'assassinio della compagna Barbara Grandi e nelle prime ore dell'interrogatorio scarica la responsabilità su una "banda di extracomunitari".

Omicidio di Trecate: convalidato l'arresto

Sono passati tre giorni da quando a Trecate, in via Sanzio, si è consumato il tremendo omicidio di Barbara Grandi. Immediatamente il suo compagno, Domenico Horvat, è stato arrestato e ieri l'arresto è stato convalidato. Per il fatto di sangue, avvenuto nella tarda notte tra martedì e mercoledì, si parla da giorni di "femminicidio", ma il compagno di Barbara continua a negare tutto.

"Sono stati degli stranieri"

Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni sull'interrogatorio, l'uomo si sarebbe difeso in un primo momento sostenendo che a uccidere la donna fossero stati i componenti di "una banda di extracomunitari", che prima avrebbero assalito lui per metterlo fuori combattimento, e poi ucciso la compagna. Gli inquirenti però non hanno creduto neanche per un minuto a questa versione. Horvat adesso continua ad avvalersi della facoltà di non rispondere.

Seguici sui nostri canali