L'addio

Omicidio-suicidio: i motivi del folle gesto in una lettera sui social

"Noi partiamo per un lungo viaggio, dove nessuno ci potrà dividere, lontano da tutto, lontano dalla sofferenza".

Omicidio-suicidio: i motivi del folle gesto in una lettera sui social
Pubblicato:

Omicidio-suicidio a Rivara, nel torinese, i motivi del gesto in una lettera sui social, le accuse alla ex e la decisione drammatica di portare via per sempre con sé il figlio Andrea. Lo riportano i colleghi di primailcanavese.it

Omicidio-suicidio a Rivara

Ha affidato ai social le sue ultime parole Claudio Baima Poma, in una lettera indirizzata alla sua ex, la madre di suo figlio, per spiegare le ragioni di quel suo gesto disperato. Era malato di depressione, una brutta malattia che lo ha logorato dentro e che alla fine lo ha portato a quel gesto estremo.

Quando abbiamo iniziato a convivere ero l’uomo più felice del mondo, mi sembrava davvero una favola, poi è nato Andrea, la nostra vita, il nostro sogno. Abbiamo trascorso momenti bellissimi, le nostre gite, le nostre vacanze al mare in montagna, le feste di compleanno e molte altre cose. Tutto andava per il meglio, non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere, abbiamo avuto alti e bassi come tutte le coppie di questo mondo, non ci siamo privati di nulla, abbiamo acquistato tutto ciò di cui avevamo bisogno, in poche parole non ci siamo fatti mancare niente. Abbiamo accudito Andrea nei minimi particolari gli abbiamo dato tutto ciò che serviva per farlo crescere. Tutto bellissimo fino a quando iniziato ad avere problemi di schiena e di conseguenza un danno permanente alla gamba.
Questo male mi ha messo in ginocchio ben due volte con il rischio di perdere l’uso della gamba.

E poi le accuse alla ex e la spiegazione del gesto…

Io e Andrea non potevamo stare distanti nemmeno un secondo, ogni occasione era buona per stare insieme, non potevo stare senza di lui e nemmeno lui senza di me. Noi partiamo per un lungo viaggio, dove nessuno ci potrà dividere, lontano da tutto, lontano dalla sofferenza.

119959984_10216608323352480_8326396524696823324_o
Foto 1 di 5
2
Foto 2 di 5
3
Foto 3 di 5
4
Foto 4 di 5
5
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali