Coronavirus

Palladio di Dormelletto: “Risultati dei tamponi devastanti. I carabinieri stanno indagando”

Il sindaco, con la voce rotta dalle lacrime, ha aggiornato sulla situazione-contagi all’interno della casa di riposo cittadina

Palladio di Dormelletto: “Risultati dei tamponi devastanti. I carabinieri stanno indagando”
Pubblicato:
Aggiornato:

Palladio di Dormelletto, il sindaco Lorena Vedovato ha pubblicato un video in cui, con la voce rotta dalle lacrime, aggiorna sulla situazione della residenza per anziani Anni Azzurri.

Residenza Palladio

”La maggior parte degli ospiti della casa di riposo è risultata positiva al Coronavirus e abbiamo avuto perdite importanti” È una Lorena Vedovato molto provata quella apparsa in video per aggiornare sulla situazione definita “drammatica” della casa di riposo cittadina.

”Carabinieri e Asl stanno facendo controlli approfonditi: la situazione è molto delicata - spiega - Dopo i tamponi effettuati su tutti gli ospiti i risultati sono stati devastanti: la maggior parte è risultata positiva al Coronavirus. Ho chiesto all’Asl di assicurarsi che tutti gli ospiti vengano adeguatamente assistiti dal punto di vista sanitario. È fondamentale Per me ci siano organi esterni che vadano dentro la struttura e facciano dei controlli. A mio parere è inoltre necessario obbligare le RSA a mettere sistemi di video sorveglianza”.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL  VIDEO

 

Seguici sui nostri canali