Panchine nuove al campo sportivo Trecate

Panchine nuove per il campo da calcio.

Panchine nuove al campo sportivo Trecate
07 Ottobre 2018 ore 13:00

Panchine nuove in via Mezzano a Trecate.

Panchine nuove al campo sportivo di Trecate

A Trecate, dopo la sostituzione delle panchine del campo da calcio di via Incasate lo scorso anno, quest’anno è toccato a un altro campo. Nuovi posti a sedere per chi giocherà in via Mezzano. Su questo campo  si disputano le partite della prima squadra del Trecate Calcio, oltre a quelle di Allievi e Juniores.

I commenti

“Siamo tutti felicissimi – ha dichiarato Marino Rapetti, presidente della società sportiva Trecate Calcio – giocatori e dirigenza sono concordi nel ringraziare l’amministrazione comunale per l’attenzione dimostrata verso il mondo del calcio trecatese”.

“Con questo intervento al campo sportivo di via Mezzano – ha spiegato il consigliere incaricato allo Sport Giovanni Varone – l’amministrazione vuole confermare il proprio impegno nei confronti delle associazioni sportive del territorio che rappresentano una vera e propria eccellenza a livello cittadino, provinciale e regionale. Da una ventina d’anni non venivano sostituite le panchine del campo ed era ormai una necessità impossibile da procrastinare”.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità