Passante trova cadavere a Colazza

Passante trova cadavere a Colazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Passante trova un cadavere su via Molino: era riverso sul terreno a bordo strada vicino all’ingresso alternativo del condominio di via Angelo Gemelli.

Passante trova cadavere

E’ stato necessario l’intervento degli operatori dell’Ambulanza del Vergante e dei carabinieri del comando di Arona, della polizia locale e del Comune per riuscire a venire a capo dell’emergenza scattata nel pomeriggio di venerdì 17 novembre nell’abitato di Colazza. Erano circa le 16 infatti, quando a Colazza un anziano è stato trovato senza vita.

Il sindaco

"Verso le quattro di pomeriggio - racconta infatti il sindaco Ileana Sbalzarini - un passante ha lanciato l’allarme. Si trovava su via Molino e ha visto un uomo riverso sul terreno. Era al bordo della strada vicino all’ingresso alternativo del condominio di via Angelo Gemelli".

L'allarme

Immediatamente sul posto si sono precipitati gli operatori dell’Ambulanza del Vergante, insieme ai carabinieri e agli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Mauro Aceti. "L’anziano che abbiamo trovato era infatti un uomo di 80 anni circa, residente a Milano, che frequentava spesso il nostro paese per turismo".

La storia completa sul Giornale di Arona in edicola.

Seguici sui nostri canali