Polizia di Stato

Pernate arrestato cittadino marocchino con 60 dosi di cocaina

Era già noto alle forze dell'ordine.

Pernate arrestato cittadino marocchino con 60 dosi di cocaina
Pubblicato:

Un cittadino marocchino già noto alla Polizia di Stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e già indagato sempre per analoghi fatti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Novara perché continuava a vendere cocaina.

I fatti

In particolare, gli agenti della squadra mobile avevano iniziato a notare un insolito andirivieni, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, a Pernate, nelle vicinanze dell’abitazione di un soggetto extracomunitario.

Dopo i primi accertamenti, che hanno permesso di capirne il motivo, nella giornata di sabato, la Squadra Mobile ha predisposto uno specifico sevizio che ha permesso di constatare che un cittadino marocchino effettuava delle cessione di cocaina.

La successiva perquisizione personale e locale nei suoi confronti ha permesso di sequestrare circa 60 dosi di cocaina pronte alla cessione, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e denaro in contanti, provento dell’illecita attività.

La Procura della Repubblica di Novara ha predisposto che lo stesso fosse associato presso la casa circondariale di Novara.

Seguici sui nostri canali