Personaggio dell'anno: Paola D'Alessandro in testa

Personaggio dell'anno: Paola D'Alessandro in testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Personaggio dell'anno a Novara: ai lettori la possibilità di mandarci le loro segnalazioni di ulteriori personaggi entro venerdì 26 gennaio.

Personaggio dell'anno ecco la classifica provvisoria

In redazione arrivano i voti per decretare il personaggio dell’anno Per il 2017 e finora la classifica vede sul podio Paola D’Alessandro giovane voce che ha conquistato il concorso di videoclip legato ad Area Sanremo. Segue Domenico Foti uomo che ha dedicato tutta la vita allo sport e alla famiglia. Terzo posto Elena Ferrara la senatrice che ha firmato la legge per combattere il cyberbullismo.

Seguono ancora, Antonella Ferrara, Diego Prandi, Alessandro Barbaglia, Jacopo Colombo, Paolo Beldì, Simone Leo. Si preannuncia una bella sfida per capire chi ha lasciato il segno in un anno ricco di eventi e avvenimenti. Questo sondaggio ci accompagnerà per tutto l’inverno e parte della primavera ed è previsto anche un premio per i primi tre.

Le modalità

Ai lettori la possibilità di mandarci le loro segnalazioni di ulteriori personaggi entro venerdì 26 gennaio. Per farlo è sufficiente inviare il nominativo (meglio se con foto) con una motivazione tramite un messaggio sulla nostra pagina Facebook, via mail a info@primanovara.it, su WhatApp al 348 4489994 o ancora allo 0321 646906 o in redazione.

Ogni settimana fino al 27 aprile pubblicheremo un tagliando che va ritagliato indicando nome e cognome del personaggio prescelto, così da farlo salire in classifica. Il tagliando va consegnato in redazione oppure spedito a redazione NovaraOggi piazza Martiri della Libertà 5, 28100 Novara (deve essere in originale, non valgono le fotocopie). Possono essere votati tutti i personaggi già segnalati, anche se non fanno parte dei primi posti della classifica. Di seguito li ricordiamo tutti.

Ecco i candidati

In ordine alfabetico: Veronica Armano, Alessandro Barbaglia, Corrado Beldì, Paolo Beldì, Francesco Borelli, Iacopo Colombo, Paola D’Alessandro, Soheila Dilfanian, Giuseppe Grigolon. Domenico Foti, Antonella Ferrara, Antonio Ferrara, Elena Ferrara. Federica Fileppo Zop, Melissa Gambaro, Lucilla Giagnoni. Giuseppe Grigolon, Marco Iacomelli, Anna Chiara Invernizzi, Simona Lauro, Simone Leo, Letizia Mazzini, Sandro Negri, Francesca Piccinini, Diego Prandi, Renata Rapetti. Carlo Robiglio, Anna Ida Russo, Roberto Sardi, Mauro Trombetta, Paola Turchelli.

Le nuove segnalazioni: Gianfranco Mercuri della pasticceria Calabrò, Sandro Bertona per oltre 25 anni attivo nella Protezione civile, Alessandro Carriero, primario di Radiologia all'ospedale Maggiore di Novara e presidente di ForLife, per i risultati raggiunti.

Non resta, dunque, altro da fare se non votare il vostro preferito o quello più meritevole secondo voi.

Seguici sui nostri canali