Come votare

"Personaggio dell'anno" Votalo con NovaraOggi!

I lettori possono inviare le loro proposte

"Personaggio dell'anno" Votalo con NovaraOggi!
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ tornata anche quest’anno la nostra iniziativa legata alla scelta del «Personaggio dell’anno»: un volto che i Novaresi hanno particolarmente amato perché si è distinto per meriti sociali, sportivi, culturali, amministrativi. Nomi e volti che affiancheranno quelli del «Novarese dell’anno» scelto dall’amministrazione comunale di Novara per la patronale di San Gaudenzio, e quelli ufficiali delle altre città che detengono questa tradizione.

I vincitori dell'anno scorso

Lo scorso anno il gioco è stato acceso appassionante fino all’ultimo, decretando il successo di una giovane del twirling oleggese Elena Pagani, seguita da un giovane tennista novarese Giovanni Fonio e da un consigliere regionale novarese Domenico Rossi.

Le proposte

Come era accaduto nelle edizioni precedenti, i nomi dei Personaggi dell’anno verranno proposti direttamente dai lettori. Saranno valide le candidature presentate entro il 27 dicembre. Già dalla prossima settimana ci saranno i primi nomi da votare e i tre personaggi più votati alla fine del nostro gioco saranno incoronati e premiati. Nelle prossime settimane sveleremo anche i premi per chi salirà sul podio al termine della competizione.

Come votare

Se per segnalare un Personaggio è sufficiente inviare una mail a info@novaraoggi.it o un messaggio whatsapp al 348 4489994, l’unico modo per votare il proprio personaggio preferito e per vederlo salire in classifica, è attraverso i tagliandi cartacei pubblicati sul nostro settimanale di volta in volta. Solo ritagliando l’apposito coupon, compilandolo e consegnandolo in redazione in via Buonarroti 10 a Novara, o spedendolo, sarà possibile votare i propri candidati preferiti. Si potrà votare fino alla fine di febbraio.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere alla redazione o telefonare allo 0321 646906.

Seguici sui nostri canali