Picchiata per strada da uno sconosciuto: è successo a Legnano

Picchiata per strada da uno sconosciuto: è successo a Legnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchiata per strada al volto da uno sconosciuto mentre stava camminando.  Ne danno notizia i colleghi di settegiorni.it.

Picchiata per strada mentre torna dal lavoro

Un cittadino pachistano di 34 anni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni. Secondo quanto ricostruito dai militari, ha aggredito a schiaffi senza motivo un’impiegata di 38 anni, incrociata per strada a Legnano lunedì sera 4 giugno. La donna, uscita dal lavoro sarebbe stata sorpresa dall’uomo che l’avrebbe colpita più volte al volto, per poi fuggire via.  Stando alla denuncia che la 38enne ha presentato ai militari martedì 5, lo sconosciuto era visibilmente alterato ma senza ragione.

Per l’aggressore è scattata una denuncia a piede libero

Individuato grazie alla descrizione fornita dalla vittima, già noto ai carabinieri, l’aggressore è stato poi denunciato a piede libero. Sono in corso indagini per risalire a eventuali altre donne aggredire nello stesso modo, che per qualche ragione potrebbero non aver denunciato l’accaduto.

Per la vittima contusioni al volto guaribili in una settimana

La 38enne, visitata all’ospedale di Legnano, ha riportato contusioni al volto giudicate guaribili in circa una settimana. Ci vorrà più tempo per dimenticare la furia cieca di quello sconosciuto.

Seguici sui nostri canali