Più di 13 kg di droga nascosti in un armadio: arrestato uomo a Cureggio
L'uomo era stato fermato per un controllo stradale a Oleggio
I carabinieri della compagnia di Novara, hanno tratto in arresto E.C., 46enne di origini marocchine, poiché trasportava a bordo della propria autovettura 2 kg di stupefacente del tipo cocaina e, durante, la successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di residenza a Cureggio, sono stati trovati altri 13,5 kg di hashish, 3.735,00 euro in contanti oltre a materiale per il confezionamento e il frazionamento della sostanza stupefacente.
I fatti
L’attività investigativa, condotta dalla sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Novara, ha avuto origine dal controllo effettuato a Oleggio da una pattuglia del nucleo radiomobile mentre questi viaggiava a bordo della sua vettura. In tale frangente veniva rinvenuta una confezione in cellophane poggiata sul sedile anteriore lato passeggero al cui interno era riposto un quantitativo di cocaina pari a 2kg.
Ulteriore perquisizione svolta presso la sua abitazione di Cureggio consentiva il sequestro del restante quantitativo di stupefacente che l’arrestato custodiva all’interno di un armadio metallico.
Al termine delle formalità di rito veniva associato al carcere di Novara.
averlo sapeuto gli avremmo fatto la festa.