L'operazione

Polizia arresta 43enne per spaccio a Galliate

Era stato notato aggirarsi attorno alla propria abitazione con fare sospetto

Polizia arresta 43enne per spaccio a Galliate
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato di Novara, nello specifico personale della Squadra Mobile, nella tarda serata di venerdì 12 gennaio, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino Marocchino di 43 anni, residente in Provincia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L'arresto

L'uomo, già gravato da precedenti di polizia specifici, veniva notato con fare sospetto guardarsi intorno nei pressi della propria abitazione a Galliate. Gli agenti insospettiti da tale condotta procedevano a perquisizione personale dell’interessato, successivamente estesa anche presso la sua abitazione, e veniva ritrovata della sostanza bianca di tipo farinosa suddivisa in cinque involucri ed ulteriori elementi che corroboravano la tesi investigativa, nello specifico un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e denaro contante.

La sostanza stupefacente rivenuta, analizzata presso il locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica è
risultata essere cocaina per un peso totale lordo di grammi 20.4.
Al termine degli atti di rito il cittadino Marocchino è stato associato presso la locale Casa Circondariale in
attesa di udienza di convalida.
Al termine di essa in data odierna l’arresto veniva convalidato con applicazione dell’obbligo di firma e obbligo di dimora nel comune di domicilio.

Commenti
siamorovinati

prendi un cerino...(poi finite voi come preferite;) la la lala la'.

Seguici sui nostri canali