Polizia in festa per il patrono e protettore San Michele Arcangelo 

Le celebrazioni accompagnate anche quest'anno dal Family Day. 

Polizia in festa per il patrono e protettore San Michele Arcangelo 
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia in festa per il patrono e protettore San Michele Arcangelo. Le celebrazioni accompagnate anche quest'anno dal Family Day.

Polizia in festa per il patrono e protettore San Michele Arcangelo

Anche a Novara come su tutto il territorio nazionale è stata celebrata la ricorrenza di San Michele Arcangelo patrono e protettore della Polizia di Stato. La Questura di Novara sabato ha organizzato, nella sua cappella interna, la celebrazione di una messa officiata dal cappellano militare della Polizia di Stato don Fabrizio Poloni con la partecipazione del cappellano della Polizia penitenziaria don Luigi Usurini.

Family Day

Alla funzione hanno presenziato il questore di Novara Rosanna Lavezzaro, i funzionari della questura, i rappresentanti delle altre forze di Polizia, oltre alle principali autorità civili della città, tra le quali il sindaco Alessandro Canelli e il capo gabinetto della prefettura Daniela Abbondandolo. Le celebrazioni sul territorio nazionale anche quest'anno sono state accompagnate dal Family Day, giunto alla 14a edizione. Tutti gli uffici e le strutture della Polizia di Stato sono stati aperti alle famiglie dei poliziotti.

m.d.

Seguici sui nostri canali