Porchetta Ariccia ritirata da Auchan e Simply

Per la presenza di Listeria monocytogenes.

Porchetta Ariccia ritirata da Auchan e Simply
Pubblicato:
Aggiornato:

Porchetta Ariccia, dopo l'avviso di richiamo da parte del Ministero della salute, i supermercati Auchan e Simply l'hanno ritirata dagli scaffali.

Porchetta Ariccia i dettagli

Dopo che il Ministero della salute ha diffuso l’avviso di richiamo, i supermercati Auchan e Simply ritirano dagli scaffali dai punti vendita SUPER e IPER d'Italia, il lotto numero 021017 con scadenza al 31/12/2017 di porchetta di Ariccia Igp a marchio Fa.Lu.Cioli srl.

I motivi

La non conformità microbiologica del prodotto per la presenza di Listeria monocytogenes rilevata in un campione analizzato. Il prodotto in questione è venduto in confezioni sottovuoto da circa 150g. La porchetta richiamata è stata prodotta da Fa.Lu.Cioli Srl nello stabilimento di via delle Cerquette 50-56 ad Ariccia (Roma).

Lo Sportello dei diritti

Interessati dal richiamo quindi tutti i supermercati e gli ipermercati italiani. Ad evidenziarlo, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che raccomanda a chiunque sia in possesso del prodotto richiamato di non consumarlo e riportarlo al punto vendita dove verrà effettuato il cambio.

Seguici sui nostri canali