Controlli in corso

Posti di blocco di carabinieri e polizia per chi esce e entra da Novara VIDEO

Per il rispetto delle norme sul contenimento del Coronavirus

Novara, 10 Marzo 2020 ore 13:06

 

Posti di blocco di carabinieri e polizia per chi esce e entra da Novara VIDEO.

Posti di blocco

 

I controlli in uscita e entrata a Novara sono stati suddivisi tra Polizia di Stato e Carabinieri. La zona sud ovest alla questura quella nord ovest all’Arma. Tra i cittadini fermati molti sono preparati e muniti di autocertificazione ma vi sono anchediversi casi di non conoscenza delle normative in vigore.

 

Ricordiamo che i provvedimenti presi per contenere il Cornavirus impongono un freno agli spostamenti: ci si può muovere in auto da casa, infatti, solo per motivi di lavoro documentabili tramite autocertificazione (DA SCARICARE QUI), per motivi di salute e per fare la spesa (un componente per famiglia e mantenendo le distanze di sicurezza dagli altri).

QUI IL VADEMECUM DELLA REGIONE PIEMONTE.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei