Da 300 metri

Precipita in un dirupo con l'auto: morto ragazzo di 21 anni

A dare l'allarme due escursionisti tedeschi che hanno visto la scena dell'auto che usciva di strada e cadeva rovinosamente lungo la parete.

Precipita in un dirupo con l'auto: morto ragazzo di 21 anni
Pubblicato:

Una tragedia ha scosso la provincia di Cuneo nel corso della mattinata di oggi, martedì 2 novembre 2021.

Come riporta Prima Cuneo, un giovane ragazzo di 21 anni di Boves (G. C., classe 2000) è morto dopo essere precipitato con la sua auto in un dirupo di 300 metri di altezza ad Elva, in valle Maira.

Precipita in un dirupo ad Elva con l'auto, morto 21enne di Boves

L'allarme è stato lanciato verso le 9 di questa mattina, martedì 2 novembre 2021, da due escursionisti tedeschi che hanno assistito alla tragica scena. L'auto su cui stava viaggiando un 21enne di Boves (G. C., classe 2000) è uscita da una stradina sterrata ed è precipitata da un dirupo a strapiombo per almeno 300 di metri, cadendo rovinosamente lungo la parete fino alla boscaglia al fondo della montagna. Il giovane è morto sul colpo. Il drammatico incidente si è verificato nella zona panoramica di Fremo Cuncunà ad Elva, in val Maira.

Per le operazioni di recupero della salma e dei resti del veicolo si sono mobilitati i vigili del fuoco di Cuneo con l’elicottero da Torino, carabinieri, personale del 118 e Soccorso alpino.

Seguici sui nostri canali