Primo giorno di scuola: mandateci le foto e le pubblicheremo sul giornale!

Iniziativa gratuita di Giornale di Arona, Borgomanero Week e Novara Oggi.

Primo giorno di scuola: mandateci le foto e le pubblicheremo sul giornale!
10 Settembre 2018 ore 11:23

Primo giorno di scuola: aspettiamo le foto dei vostri bambini e ragazzi all’inizio di questo nuovo anno.

Primo giorno: momento emozionante da ricordare nel tempo

Che si tratti di scuola materna, primaria, media inferiore, o di istituti superiori, il comune denominatore è uno: l’emozione di un nuovo anno che inizia. Per chi si trova a dare il via a un nuovo ciclo e a varcare per la prima volta la soglia della scuola sicuramente il momento è ancora più importante. Ma in ogni caso ogni nuovo inizio  porta con sé una dose di emozioni, aspettative, timori, speranze e molto altro.  Ecco perché quindi i nostri settimanali (Giornale di Arona, Borgomanero Week e Novara Oggi) hanno deciso di lanciare questa semplice iniziativa. Un modo per celebrare un momento importante per tante famiglie e tanti bambini e ragazzi del territorio. Un modo per conservare un ricordo di questo giorno anche attraverso una pagina di giornale.

Come fare? Semplicissimo

Mandate la foto del vostro bambino o ragazzo (o dei vostri bambini/ragazzi). Quella che sicuramente gli avete scattato sulla porta di casa prima di uscire o davanti alla scuola o, ancora, in classe seduto al banco. Se nella foto ci siete anche voi genitori o un fratello o una sorella va benissimo in ogni caso! Non ci sono regole rigide. Indicate però il comune e magari anche la scuola che frequenta il bambino. L’intento è semplicemente celebrare un momento importante e condividerne l’emozione e la gioia. Le foto saranno pubblicate sul giornale di Venerdì 14. Qualora ne arrivassero molte la redazione si riserverà di dividerle in due “puntate”, il 14 e poi il 21. Ecco gli indirizzi a cui mandarle:

redazione@giornalediarona.it

redazione@borgomaneroweek.it

info@primanovara.it

E’ possibile inviarle anche via whatsapp al 342.6180325 (per il Giornale di Arona e Borgomanero Week); invece al 349.3235029 (per NovaraOggi)

Oppure nella chat messenger della nostra pagina Facebook NovaraOggi-Giornale di Arona

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità