Pullman blocca la strada a San Maurizio D'Opaglio

Nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre un pullman ha bloccato la strada provinciale 47 a San Maurizio D'Opaglio

Pullman blocca la strada a San Maurizio D'Opaglio
Pubblicato:

Continua l'emergenza neve: un pullman blocca la strada sulla SP 47.

San Maurizio D'Opaglio: pullman blocca la strada per la neve

Pullman blocca la strada per la neve. Lunedì 11 dicembre sulle strade del Novarese il traffico ha subito notevoli disagi causati dalla neve. Alle 18 la polizia stradale di Borgomanero è intervenuta nel comune di San Maurizio D'Opaglio per un pullman che, a causa della neve, si è bloccato. Il mezzo pesante, impossibilitato a muoversi, ha bloccato il traffico sull'arteria stradale.

Numerosi gli altri disagi causati dal maltempo

La situazione, soprattutto negli orari di punta, è stata critica in diversi punti. Infatti sono state molte le auto e i mezzi pesanti che hanno avuto difficoltà di transito a causa della neve. Un camion si è ribaltato in via per Varallo Pombia a Castelletto Ticino, e a Cressa si sono registrati dei rallentamenti per via di un altro mezzo pesante rimasto bloccato. Questi sono solo due episodi di quelli registratisi nel pomeriggio di lunedì 11.

Molti sono stati gli interventi delle forze dell'ordine

A San Maurizio D'Opaglio l'intervento della polizia stradale ha riportato la situazione alla normalità. Nel corso del pomeriggio però i centralini del pronto intervento sono stati presi d'assalto per mezzi bloccati in strada, oltre che per alberi che, sotto il peso della neve, sono caduti sulle strade impedendo la circolazione e causando rischi per gli automobilisti. Si raccomanda la circolazione solo in caso di necessità con le gomme da neve o, in alternativa, le catene a bordo.

 

Seguici sui nostri canali