Quartiere Verbania Nord: Alfredo Urbino premiato come presidente onorario
Alla cerimonia hanno partecipato la sindaca Marchioni e l'attuale presidente del Quartiere Nord
Alfredo Urbino è stato insignito del titolo di presidente onorario del quartiere Verbania Nord nel corso di una cerimonia organizzata dal Comune.
Una cerimonia in grande stile
Lo scorso 13 dicembre il Comune di Verbania ha organizzato una cerimonia ufficiale per assegnare ad Alfredo Urbino il titolo di presidente onorario del Quartiere Verbania Nord. Nella sede del Quartiere è stata quindi consegnata una targa a Urbino, per molti anni già presidente del Quartiere, riconoscendogli il titolo di "Presidente Onorario del Quartiere per l'impegno civico profuso", e per il lavoro e la dedizione dimostrata al servizio dei cittadini di Renco.
Le parole della sindaca
A consegnare la targa è stato l'attuale presidente Mario Cerutti che ha sottolineato "il suo servizio per tanti anni alla comunità di Renco e alle sue esigenze quotidiane, per un riconoscimento che arricchisce umanamente questo rapporto e ci rende orgogliosi di continuare a camminare e collaborare con lui".
"Un giusto tributo quello promosso dal Quartiere Nord ad Alfredo Urbino - ha aggiunto la sindaca Silvia Marchionini - presso il centro sociale intitolato al sindaco Imperiale che, di fatto, è un poco anche casa sua".