Menu
Cerca
Donazione

Quattro quintali di Grana Padano in dono a Orta San Giulio e a Borgomanero

La consegna nella giornata di ieri, lunedì 12 aprile.

Quattro quintali di Grana Padano in dono a Orta San Giulio e a Borgomanero
Cronaca Borgomanero, 13 Aprile 2021 ore 09:48

L’idea è nata dall’imprenditore di Pogno Camillo Paffoni che ha coinvolto Coldiretti e la sua “Campagna Amica”: quattro quintali di Grana Padano per le famiglie bisognose seguite dall’Emporio Borgosolidale e le monache dell’isola di San Giulio.

Quattro quintali di Grana Padano per l’Emporio Borgosolidale e per le monache dell’isola di San Giulio

L’idea è stata promossa dall’imprenditore cusiano Camillo Paffoni, che ha coinvolto Coldiretti nella sua Campagna amica e il Lions Club Borgomanero Cusio, di cui è socio. La consegna è avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 12 aprile, nei locali dell’Emporio Borgosolidale di Borgomanero. Una parte della donazione è stata destinata alle monache dell’abbazia benedettina Mater Ecclesiae dell’isola di San Giulio.

I ringraziamenti di chi ha organizzato la consegna

Un grazie sentito – scrivono gli organizzatori della raccolta – va al consorzio Grana Padano, alla segreteria Coldiretti di Vercelli e ai volontari che distribuiscono questi importanti aiuti. Infine un sentito ringraziamento al Lions Borgomanero Cusio per l’interessamento nella persona del socio Camillo Paffoni, per il successo dell’operazione.