Anche esercizi pubblici

Questura Verbania: 350 persone controllate nel weekend

10 posti di controllo lungo le principali arterie stradali

Questura Verbania: 350 persone controllate nel weekend
Pubblicato:

Nel decorso fine settimana, le pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Verbania hanno effettuato serrati servizi di prevenzione e controllo del territorio.

I controlli

I servizi che hanno interessato tutte le aree attualmente più sensibili soprattutto in relazione ai fenomeni di degrado urbano, disturbo della quiete pubblica, di spaccio di sostanze stupefacenti e dell'uso di alcol alla guida. Per quanto riguarda gli esiti dei controllo del territorio, sono stati effettuati 10 posti di controllo lungo le principali arterie stradali in ingresso ed in uscita dal territorio provinciale e controllati 80 veicoli e 350 persone.

I controlli sono stati estesi anche ad una decina di esercizi pubblici. Inoltre nella giornata di sabato sono stati predisposti dei servizi straordinari con l'ausilio dell'Unità cinofila della Guardia di Finanza atti a prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope in Questa Provincia. Nello specifico sono state contestate 2 sanzioni amministrative per uso personale di sostanza stupefacente a carico di due cittadini marocchini residenti in provincia che detenevano alcuni grammi di eroina e di cocaina per consumo personale.

Seguici sui nostri canali