Menu
Cerca
su canale 5

Re Biscottino a “Caduta Libera” da Jerry Scotti

Da stasera a domenica, alle 18,45, con 120 figuranti dei Carnevali d'Italia.

Re Biscottino a “Caduta Libera” da Jerry Scotti
Novara, 14 Novembre 2019 ore 16:44

Dopo il palcoscenico della trasmissione “Guess My Age” in onda su TV8, l’Associazione Re Biscottino si prepara ad esordire sugli schermi di Canale 5, ospite della trasmissione “Caduta Libera” condotta da Jerry Scotti.

Re Biscottino a “Caduta Libera” su Canale 5

Per quattro serate, a partire da oggi, 14 novembre, a domenica 17, i reali del carnevale novarese, al secolo Giusy e Renato Sardo accompagnati dalla loro corte, saranno ospiti d’onore del programma trasmesso dall’ammiraglia Mediaset in onda dalle ore 18.45.
Nel corso della trasmissione, il noto conduttore annuncerà la presenza in studio dell’associazione e, nella serata di sabato 16 novembre, i figuranti vestiranno in abito d’epoca.
«Insieme a noi – spiegano Giusy e Renato Sardo – ci saranno i personaggi dei più importanti carnevali d’Italia. L’obiettivo è quello di diffondere il folclore e le tradizioni del nostro Paese».
Per l’occasione Giusy Sardo, che oltre a vestire i panni della Regina Cunetta è anche vicepresidente nazionale del “Centro di Coordinamento Maschere Italiane”, ha voluto coinvolgere i rappresentanti degli altri carnevali, per un totale di 120 figuranti. «Sarà un bel colpo d’occhio, ma la cosa che conta è l’orgoglio di riportare in tv la nostra associazione, le tradizioni e il nome di Novara», concludono i reali novaresi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli