E' stato arrestato

Record a Novara: in due giorni ruba, spaccia ed evade dai domiciliari

Aveva 8 dosi di cocaina nascoste nelle mutande.

Record a Novara: in due giorni ruba, spaccia ed evade dai domiciliari
Pubblicato:
Aggiornato:

Record a Novara: in due giorni ruba, spaccia ed evade dai domiciliari. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Record a Novara

Nel pomeriggio di lunedì 6 luglio, gli Agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Novara si sono recati all’“Esselunga” di Corso Vercelli, in quanto era giunta una segnalazione per un tentato furto.
Due ragazzi, un cittadino albanese di 21 anni ed un cittadino italiano di 43 anni venivano infatti fermati dagli addetti del servizio di sorveglianza del supermercato, mentre cercavano di darsi alla fuga proprio dopo aver asportato delle bottiglie di vino di pregio, per un valore complessivo di circa 300euro e per i quali verranno poi indagati dalla Volante.

I controlli

Sul posto gli Agenti della Squadra Volante hanno comunque proceduto alla perquisizione dei due e il più giovane è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina (per un peso complessivo di oltre 10 grammi) debitamente occultate all’interno degli slip, poi sequestrate insieme a diverse banconote
probabilmente provento dell’attività di spaccio.
Per lui è scattato subito l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti con la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

L'evasione dai domiciliari

Non pago, tuttavia, il ventunenne albanese subito dopo essere stato sottoposto agli arresti domiciliari, la sera del 6 è risultato, a seguito di un controllo dell’osservanza degli arresti domiciliari, in stato di evasione e quindi arrestato nuovamente non appena rintracciato.
Contestati, quindi, sia lo spaccio di sostanze stupefacenti che l’evasione nel rito direttissimo: rito che ha portato all’adozione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte al giorno.

Seguici sui nostri canali