Risparmio sulle bollette la proposta di Confartigianato

Risparmio anche sulle utenze domestiche per i soci e non solo di Confartigianato.

Risparmio sulle bollette la proposta di Confartigianato
Pubblicato:
Aggiornato:

Risparmio anche sulle utenze domestiche per i soci e non solo di Confartigianato.

La proposta di risparmio

Risparmio garantito con i contratti C.En.P.I. (Confartigianato Energia Per le Imprese) sono rivolti anche al consumo di energia elettrica e gas per uso domestico, e non più alle sole imprese. Infatti i contratti non solo garantiscono un risparmio annuo, ma anche un servizio di consulenza e di assistenza da parte di un referente presso le sedi Confartigianato, senza alcun costo. Confartigianato prevede uno risparmio sia sull’energia elettrica che sul gas.

Per quanto riguarda l’energia elettrica, lo sconto è del 20% calcolato rispetto al  costo dell’energia stabilito trimestralmente da parte dell’autorità per l’energia. Invece, per quanto riguarda la fornitura del gas naturale, il valore fissato trimestralmente della CCI (Corrispettivo della Commercializzazione all’Ingrosso) è scontato del 13%. Inoltre, per ciascuna autolettura dei consumi del gas inviata dal cliente, si riceve un bonus di 5 euro, riconosciuto fino ad un massimo di una autolettura per bimestre, per un totale di bonus di 30  euro all’anno.

Tali condizioni economiche sono valide e rimarranno invariate fino al 31 Dicembre 2018, e non prevedono costi aggiuntivi. Gli utenti dunque non riceveranno sorprese e le bollette saranno chiare e trasparenti. Per ricevere maggiori informazioni basta rivolgersi al referente Confartigianato nella sede di Novara allo 0321.661111.

Seguici sui nostri canali