Violenza a Novara

Rissa con i cocci di bottiglia: litigavano per 20 euro

A intervenire sono stati i carabinieri d Nucleo Operativo Radiomobile

Rissa con i cocci di bottiglia: litigavano per 20 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Una lite tra due persone avvenuta a Novara sabato sera, 20 maggio, si è conclusa con la denuncia da parte dei Carabinieri dei due contenderti, rimasti entrambi lievemente feriti da dei cocci di bottiglia usati come armi.

Intervento in via Solferino

I carabinieri d Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti poco dopo le 19 in via Solferino assieme a un’ambulanza del 118, a seguito di una chiamata riguardante una lite in corso tra due uomini. Arrivati sul posto, i militari identificavano i due un cittadino italiano e uno nigeriano.

I due avevano iniziato a litigare in via dei Mille e la discussione si era fatta sempre più violenta tanto entrambi i litiganti avevano raccolto da terra dei cocci di una bottiglia rotta, usandoli per colpire l’avversario.

Nel frattempo, dopo essere rimasti tutti e due feriti leggermente, si erano spostati in via Solferino.

L’arrivo del personale dell’Arma ha fermato i contendenti, che secondo quanto ricostruito dalle testimonianze dei due, sembra discutessero per un debito di 20 euro.

I due, sono stati medicati per ferite giudicate guaribili in 7 e 5 giorni ed entrambi sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti a offendere e lesioni.

Seguici sui nostri canali