L'epilogo

Ritrovati i resti di Federica, la giovane scomparsa dal 2001

Aveva lasciato la sua abitazione in provincia di Asti dopo aver deciso di rinunciare a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ritrovati i resti di Federica, la giovane scomparsa dal 2001
Pubblicato:

Ritrovati i resti di Federica Farinella, la giovane modella scomparsa dal 2001 dopo aver deciso di rinunciare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Lo riportano i colleghi di primatorino.it

Ritrovati i resti di Federica Farinella

Dal 2 settembre del 2001 non si avevano più notizie della giovane donna che sognava un futuro nel mondo dello spettacolo. Desiderio che proprio in quei giorni aveva abbondato per via dello scandalo Vallettopoli.

La famiglia, nonostante fossero passati così tanti anni, non ha mai smesso di cercarla. E ora questo giallo si è chiuso che il ritrovamento del suo cadavere a Camerano Casasco, lì vicino alla casa di campagna di Chiusano. La 27enne, quando è scomparsa, si trovava nell’Astigiano. Era poco dopo pranzo, infatti, quando Federica ha lasciato l’abitazione alla quale non ha più fatto ritorno.

La delusione e la voglia di tornare a Rivoli

Federica era delusa, il suo sogno non si sarebbe mai avverato. Sognava il mondo dello spettacolo, sognava i riflettori. Ma tutto quello per il quale aveva sempre lavorato era andato in frantumi per via di uno scandalo che ha travolto molti personaggi noti, alcuni dei quali anche accusati di avere indotto alla prostituzione giovani aspiranti attrici.

Proprio per questo motivo la 27enne avrebbe fatto presto ritorno a Rivoli, dove già viveva la sua famiglia.

Le indagini

I carabinieri, dopo il ritrovamento, stanno proseguendo le indagini per comprendere cosa sia realmente accaduto 19 anni fa.

Seguici sui nostri canali