lo cercavano da lunedì

Ritrovato il geometra scomparso di Bellinzago

Un post della figlia su Facebook: "Sta bene, grazie mille a tutti per il supporto e l’aiuto"

Ritrovato il geometra scomparso di Bellinzago
Ovest Ticino, 17 Luglio 2019 ore 15:30

La bella notizia, che tutti aspettavano con il fiato sospeso da lunedì, è arrivata oggi in tarda mattinata. Affidata pubblicamente dalla figlia del geometra Andrea Bossetti ad un post su Facebook.

Bossetti era scomparso lunedì mattina

E’ stato ritrovato questa mattina Andrea Bossetti, il geometra residente a Bellinzago, e in attività con uno studio a Galliate, del quale si erano perse le tracce lunedì mattina. Dopo tre interminabili giorni, è finita l’apprensione di famigliari e conoscenti che avevano diramato un appello con richiesta di aiuto per ritrovarlo, indicando persino modello e targa della sua auto. Sporta denuncia ai carabinieri, secondo procedura era poi scattata la macchina delle ricerche coordinate dalla Prefettura di Novara. In campo forze dell’ordine, carabinieri, polizia locale, Aib.

Le ricerche a tappeto

Coordinati da Prefettura e carabinieri, per tutta la giornata di ieri i volontari delle due squadre Aib Bellinzago e Aib Oleggio avevano battuto la fascia a Ticino da Oleggio a Trecate impiegando una ventina di volontari, sei automezzi e una unità cinofila. Le amministrazioni comunali di Bellinzago e Galliate, oltre a mettere fin da subito a disposizione delle ricerche mezzi e personale, hanno seguito con attenzione gli sviluppi della vicenda che stamattina si è conclusa a lieto fine.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità