Rock for life arrivano le donazioni per i progetti

Raggiunto l’obiettivo prefissato per il terzo anno consecutivo

Rock for life arrivano le donazioni per i progetti
18 Settembre 2018 ore 11:06

Rock for life ha raggiunto l’obiettivo prefissato per il terzo anno consecutivo: la donazione a favore delle realtà locali e non.

Rock for life

Nel 2016, con il ricavato della serata e delle sponsorizzazioni, For life onlus ha potuto finanziare in particolare due progetti. Il primo per sostenere l’ambulatorio novarese di Suor Nemisia, che si occupa di bambini con meno di un anno e che necessitano di assistenza. Il secondo per finanziare le tasse scolastiche per i bambini dell’orfanotrofio che For Life ha creato in Kenya.

Nel 2017, con il concertone al Pala Igor e con il live di Amii Stewart al Teatro Coccia, l’Onlus e lo staff di dj e musicisti promoter hanno deciso di donare ai giovani di Novara e di tutta la provincia alcune Borse di Studio nelle Scuole Musicali a favore degli adolescenti e l’intera strumentazione musicale per l’Istituto Tecnico Bellini. Naturalmente è costante il sostegno alle attività sociali sia nel Novarese che in Africa in orfanotrofi in Kenya e alla fornitura di oltre 200 pasti quotidiani e beni di prima necessità per i bambini dagli 0 ai 2 anni.

Nel 2018, grazie al concerto di Gennaio The Chauffeur Reunion al Teatro Coccia e al concertone Rock fot life tenutosi il 26 maggio al PalaIgor hanno potuto devolvere gli incassi a favore dei progetti “For Life For Children” e per l’acquisto dell’intera strumentazione musicale per l’Istituto Comprensivo Duca D’Aosta di Novara.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità