Cronaca

Rsa Borgomanero il sindaco convoca l'Asl per un incontro urgente

"La priorità è quella di poter operare bene e in sicurezza".

Rsa Borgomanero il sindaco convoca l'Asl per un incontro urgente
Pubblicato:
Aggiornato:

Rsa Borgomanero dopo la notizia di alcuni nuovi contagi asintomatici nelle case di riposo cittadine, il sindaco Bossi ha convocato un incontro urgente con l'Asl.

Domani incontro urgente tra l'Asl e il sindaco per le Rsa a Borgomanero

In merito alla situazione venutasi a creare nelle due Case di Riposo cittadine, Opera Pia Curti e Vincenzo Annichini, a seguito dell’emergenza covid-19, il Sindaco di Borgomanero Sergio Bossi ha convocato, per la giornata di domani a palazzo Tornielli un incontro con gli organi competenti per affrontare il problema di carattere assistenziale. Il primo cittadino ha convocato il direttore generale dell’Asl No  Arabella Fontana, il Commissario per il covid-19 Gianfranco Zulian, il direttore Sisp Aniello Esposito,  i presidenti e i direttori delle due strutture.

Il commento del primo cittadino:

“Gli operatori socio-sanitari in questo periodo sono chiamati a gestire in condizioni “straordinarie” il proprio lavoro – sottolinea il sindaco Sergio Bossi – esiste quindi la  piena consapevolezza che la priorità sia quella di poter operare bene ed in sicurezza a tutela della salute degli ospiti”.

Seguici sui nostri canali