Di Grignasco

Ruba lo zaino al bar, denunciato 38enne

Ruba lo zaino al bar, denunciato 38enne
Basso Novarese, 03 Febbraio 2020 ore 06:32

Ruba lo zaino al bar, denunciato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia il responsabile di un furto. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

Ruba lo zaino al bar

La vittima, un 53 enne di Torino, l’altro giorno si trovava a Borgosesia per turismo, allorquando, entrato in un bar, aveva lasciato incustodito per pochi istanti il suo zainetto. Subito si era accorto della sparizione ma non aveva avuto modo di notare chi l’avesse rubato.

La denuncia

Ha sporto denuncia presso i carabinieri del posto che subito si sono attivati ed attraverso la visione delle immagini di alcune telecamere posizionate nei pressi del bar, potevano osservare la presenza di un soggetto che si allontanava velocemente tenendo in spalla lo zainetto appena rubato. Gli investigatori riconoscevano la persona che già in passato era stata deferita per reati simili. Nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Borgosesia rinvenivano lo zainetto nonché le 4 tessere bancomat e carte di credito e parte del denaro asportato che veniva restituito alla vittima.

Denunciato

F.G. 38 enne di Grignasco veniva deferito per furto aggravato alla Procura della Repubblica di Vercelli e contestualmente nei suoi riguardi veniva avanzata alla Questura una proposta di foglio di via obbligatorio da quel Comune per la durata di tre anni, per evitare che possa ritornare in futuro e commettere altri delitti.

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve