Attualità

Rubano 8700 litri di carburante: arrestati padre e figlio

Rubano 8700 litri di carburante: arrestati padre e figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano 8700 litri di carburante: arrestati padre e figlio. Nei guai due ladruncoli del Novarese: con una calamita avevano manomesso l’impianto di erogazione automatica e avevano fatto man bassa. Lo raccontano i colleghi di notiziaoggi.it

Rubano 8700 litri di carburante: arrestati padre e figlio

Padre e figlio residenti in un centro del Novarese sono stati arrestati. I due hanno 65 e 33 anni, rispettivamente sottoposti agli arresti domiciliari ed all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria. Hanno rubato carburante in due distributori mediante l’inserimento nell’impianto di un oggetto tipo calamita, che permetteva l’erogazione ben oltre l’importo minimo delle banconote inserite.

Beccati dalle telecamere

A carico dei due, si parla un totale di 8.700 litri di carburante rubati, di cui 4.000 sottratti dall’8 gennaio 2018 al 26 marzo 2018 presso un distributore di Segrate e 4700 tra il 1 gennaio 2018 ed il 9 aprile 2018 a Gaggiano. Al figlio viene contestato il solo furto avvenuto il 9 aprile 2018 a Gaggiano, nel corso del quale erano stati sottratti 300 litri di carburante. Gli autori sono stati rintracciati grazie alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza dei distributori, nei quali si notava l’arrivo dei due a bordo di una Fiat Croma e di una Opel Frontera, intestate rispettivamente al 65enne ed in uso al figlio, ed alla moglie ma in uso allo stesso.

Seguici sui nostri canali