Furto aggravato

Rubano il gasolio da un camion a Nibbiola: arrestati

I responsabili sono un uomo di 38 anni e una donna di 36

Rubano il gasolio da un camion a Nibbiola: arrestati
Novara, 14 Febbraio 2020 ore 07:00

Rubano il gasolio da un camion di proprietà di una ditta di Piacenza. Arrestati un uomo di 38 anni e una donna di 36.

Rubano il gasolio da un autoarticolato

I carabinieri della stazione di Vespolate li hanno sorpresi in via Ravizza, a Nibbiola, mentre erano intenti a rubare il gasolio da un autoarticolato di proprietà di una ditta di Piacenza. Insospettiti da alcuni movimenti sospetti, i militari sono intervenuti dopo aver visto che i due malviventi avevano rimosso i tappi dei serbatoi dell’autoarticolato Iveco.

Il giudice ha convalidato l’arresto

L’arresto dei due malviventi è stato convalidato poi dal giudice nella giornata del 10 febbraio. L’accusa per loro è di furto aggravato. Dalle indagini effettuate è emerso che i due soggetti, approfittando del fatto che l’autoarticolato fosse stato lasciato in sosta in una zona isolata,  mediante l’utilizzo di una pompa a batteria collegata con una cisterna installata su di un furgone in loro uso, avevano travasato il carburante.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei