Cronaca
Torino

Ryanair torna a volare su Caselle con otto destinazioni

4 nazionali e 4 internazionali.

Ryanair torna a volare su Caselle con otto destinazioni
Cronaca 25 Giugno 2020 ore 05:15

Rayanair riprende i collegamenti dall’Aeroporto di Torino: nell’estate 2020 sono otto le destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost. Eccole nel dettaglio.

 

Ryanair riprende i collegamenti dall’Aeroporto di Torino

Riprendono i collegamenti di Ryanair dall’Aeroporto di Torino. La compagnia ha ripristinato già nella giornata di domenica i voli su Bari e Catania; da lunedì 23, è ripartito il collegamento per Palermo, mentre da luglio tornano anche i voli verso Barcellona El Prat, Brindisi, Londra Stansted, Ibiza e Valencia.

Otto destinazioni

Sono otto, in tutto, le destinazioni servite da Ryanair nella stagione estiva 2020 dall’Aeroporto di Torino, di cui 4 nazionali e 4 internazionali.

Con l’allentamento delle restrizioni agli spostamenti, la propensione ai viaggi torna a crescere e per i Piemontesi che cercano una destinazione di vacanza la compagnia aerea ripristina il proprio network di collegamenti. A partire dal mese di luglio il vettore incrementerà gradualmente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

La ripresa dei collegamenti, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure in partenza dall’Aeroporto di Torino verso le altre regioni italiane e verso l’Europa.

Seguici sui nostri canali