Saldi: a Novara iniziano il 5 gennaio

Saldi: a Novara iniziano il 5 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Saldi: il Comune di Novara ha reso noto il calendario delle vendite di fine stagione

Saldi: si comincia il 5 gennaio

Il "black friday" non è bastato e dal budget per le spese natalizie è avanzato ancora qualcosa da "investire" per se stessi o per i propri familiari? E allora è questione di giorni: lunedì 5 gennaio iniziano i saldi. Con ordinanza dirigenziale dello scorso 20 dicembre il Comune ha infatti reso noto il calendario delle vendite di fine stagione per il 2019:  quelle invernali inizieranno il 5 gennaio e si concluderanno il 28 febbraio per la durata di otto settimane consecutive.

Il calendario in tutte le Regioni

I saldi invernali 2019 cominceranno il 5 gennaio in tutte le regioni d’Italia. Unica ad anticipare, la Basilicata, dove le svendite di fine staguione avranno inizio già da mercoledì 2.  A cambiare, da regione a regione, sono invece le date della fine dei saldi: in Liguria finiranno a metà febbraio, mentre in Campania proseguiranno fino ad aprile. Nella maggior parte dei casi, Piemonte compreso, lo "stop" è fissato a fine febbraio.

E poi ci sono i saldi estivi, che prenderanno il via il 6 luglio per terminare il 30 agosto per la durata di otto settimane consecutive.

l.c.

Seguici sui nostri canali